Vienna, 12 luglio 2024 – Arverio è il nuovo marchio dato a Go-Ahead Verkehrsgesellschaft Deutschland GmbH, l’impresa ferroviaria tedesca acquisita da ÖBB-Personenverkehr AG. Con la nuova identità del marchio, l’azienda opererà ora sotto il nome di Arverio Deutschland GmbH con le sue filiali nel Baden-Württemberg (Arverio Baden-Württemberg GmbH) e in Baviera (Arverio Bayern GmbH).
Oltre al nuovo nome, anche il logo sarà ridisegnato. Con ÖBB come partner, l’obiettivo è quello di offrire più di un trasporto locale confortevole e sostenibile con un servizio efficiente: Arverio vuole essere la scelta migliore per passeggeri, dipendenti e clienti.
Il rebranding completo inizierà immediatamente in tutte le aree dell’azienda e dovrebbe essere completato entro l’inizio del 2025. I veicoli manterranno il loro design originale e i colori regionali blu e giallo, anche se il logo sarà cambiato.
Arverio è un’azienda di trasporto ferroviario (IF) indipendente e orientata al mercato nella Germania meridionale. Ciò significa che i contatti con i clienti (la compagnia ferroviaria bavarese e il Ministero dei Trasporti del Baden-Württemberg) continueranno a provenire direttamente da Arverio. Non ci saranno cambiamenti nello svolgimento quotidiano del traffico operativo. Arverio offre a ÖBB l’opportunità ideale per entrare nel mercato e per crescere nella Germania meridionale.
Sabine Stock, membro del consiglio di amministrazione di ÖBB-Personenverkehr AG: “Sono lieta di aver raggiunto la prossima pietra miliare della nostra collaborazione. La nuova identità del marchio, in particolare la nuova ragione sociale Arverio, è un segno visibile della nostra partnership, sia all’esterno che all’interno”.
Fabian Amini, CEO di Arverio: “Siamo molto soddisfatti di questo sviluppo e siamo felici di lavorare per pubblicizzare il nuovo nome. Siamo felici di avere ÖBB come partner forte al nostro fianco”. Comunicato ÖBB del 10 luglio
Articoli recenti in Estero
Nessun commento
Commenti non disponibili.