13 agosto 2013 – È stato trasferito ieri dallo stabilimento AnsaldoBreda di Pistoia all’impianto Bombardier di Vado Ligure il terzo semitreno di Frecciarossa 1000. A causa della necessità di avere la testata aerodinamica orientata lato Ventimiglia all’arrivo, il treno ha percorso l’itinerario nel tratto da Pistoia a La Spezia via Prato – Firenze – Pisa anzichè via Lucca come avvenuto nell’occasione dei primi due invii.
Anche questo semitreno, come i due che lo hanno preceduto, si presenta incompleto dal punto di vista tecnico ed estetico e verrà completato almeno dal punto di vista funzionale nello storico sito della multinazionale canadese in riviera di Ponente. A cura di Michele Sacco
Anche questo semitreno, come i due che lo hanno preceduto, si presenta incompleto dal punto di vista tecnico ed estetico e verrà completato almeno dal punto di vista funzionale nello storico sito della multinazionale canadese in riviera di Ponente. A cura di Michele Sacco
Nessun commento
Commenti non disponibili.