TTI-E402_116-INV14061_Civitavecchia_RomaTermini-stazione-RomaAurelia-2024-05-10-CicconettiFilippo-blog_tuttotrteno_it

Roma, 13 giugno 2024 – L’offerta commerciale estiva di FS Treni Turistici Italiani – la nuova società parte del Polo Passeggeri del Gruppo FS nata per offrire servizi ferroviari pensati e calibrati per un turismo di qualità – si arricchisce di tre nuove destinazioni. Grazie a un percorso di analisi dei flussi turistici e all’ascolto degli interlocutori istituzionali, sono state integrate le fermate di Imperia e Diano Marina all’Espresso Riviera e quella di Carrara-Avenza all’interno della traccia dell’Espresso Versilia.
Con queste modifiche al servizio, visibili tra pochi giorni sulle piattaforme di vendita (www.fstrenituristici.it), l’obiettivo è quello di offrire maggiore libertà di scelta ai passeggeri e rispondere positivamente alle attese di territori dalla forte vocazione turistica.
“Questi treni che da agosto a settembre presteranno servizio da Milano a Ventimiglia nel caso del ‘Riviera’ e da Milano a Livorno nel caso del ’Versilia’ – dichiara l’Amministratore Delegato di TTI Luigi Cantamessa – guardano alle esigenze del turista che cerca un’esperienza di viaggio diversa e unica”. Una missione possibile grazie all’unicità dei servizi di bordo e alla cura del dettaglio che trasforma in parte integrante della vacanza il viaggio verso la propria destinazione. Il tutto accompagnato dalla presenza del servizio ristorazione e di una carrozza bagagliaio utile a ospitare anche attrezzature voluminose come quelle sportive.
Con queste ulteriori fermate, FS Treni Turistici Italiani dimostra la capacità di adattare in modo efficace l’offerta commerciale ascoltando le manifestazioni d’interesse che giungono dagli operatori del settore turistico e dai territori. I biglietti per viaggiare a bordo dei treni Espressi di FS Treni Turistici Italiani sono acquistabili su www.fstrenituristici.it e su tutti i canali di vendita Trenitalia. Comunicato TTI dell’11 giugno

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,