FondazioneFS-Mercatini_di_natale_al_MuseoFerroviariodiPietrarsa-Pietrarsa-2018-12-02-BertagninAntonio-IMG_3129_tuttoTRENO_wwwduegieditriceit

Napoli, 3 febbraio 2023 – Apertura straordinaria dalle 9.30, tariffa promozionale 2×1 per le coppie e, in serata, visite “teatralizzate” in compagnia dei protagonisti delle più celebri storie d’amore con aperitivo finale al Caffè Bayard: sono queste le iniziative che martedì 14 febbraio il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa propone ai visitatori in occasione della festa di San Valentino.
Il sito, con i suoi viali abbelliti da splendidi giardini, con le terrazze affacciate sul Golfo di Napoli e un panorama tra i più incantevoli del mondo, consente di immergersi in un’atmosfera suggestiva e romantica creando per tutti gli innamorati lo scenario ideale per trascorrere una giornata piacevolmente diversa in un luogo esclusivo, tranquillo e sicuro. Il Museo di Pietrarsa, dunque, apre a tutti coloro che si amano, ma anche a chi ama semplicemente la bellezza, la cultura e la storia, componenti che nel polo museale della Fondazione FS sono praticamente ovunque. Per partecipare agli eventi è necessario prenotare telefonando al numero 3792377322 o tramite mail indirizzata a info@mans-lab.it. Ulteriori informazioni sui canali social del Museo di Pietrarsa, chiamando lo 081472003 oppure inviando una e-mail a museopietrarsa@fondazionefs.it.

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,