Wascosa-carro-fanps-2018-01-15Lucerna, 15 gennaio 2018 – Wascosa, primo fornitore europeo di carri merci, sta attualmente ampliando significativamente il proprio parco, investendo nell’acquisto di oltre 1.700 carri di nuova costruzione. La consistenza del parco permette a Wascosa di stabilirsi come la quinta più grande società di leasing di carri in Europa.
Tuttavia, sul fronte dell’età media del parco, Wascosa si posizione al primo posto in Europa, grazie ad un valore medio di soli 13 anni. Con i numerosi ulteriori investimenti in atto, l’età sarà ulteriormente  ridotta entro la fine del 2018, arrivando a una media di circa 10 anni. Peter Balzer, AD di Wascosa: “I vantaggi nell’avere il parco più giovane d’Europa sono evidenti ai nostri clienti: bassa rumorosità, sicurezza ed estrema efficienza”.
Contestualmente Wascosa continua con il programma di installazione di sistemi telematici sui suoi carri. Peter Balzer ha aggiunto: “La digitalizzazione ha sicuramente preso piede nell’industria dei carri merci e la tendenza è ormai inarrestabile”.
Wascosa ha inoltre recentemente acquisito più di 200 carri merci sfusi Fanp usati. Comunicato Wascosa (10 gennaio 2018)

 

Tags: , , ,