Milano, 20 giugno 2017 – La prima classe di Trenord cambia look. Sui treni delle relazioni RegioExpress, che svolgono servizio sulle tratte più lunghe della Lombardia, i convogli sono dotati di carrozze nuove o rinnovate dove il colore prevalente è il giallo, con nuovi decori e layout, sia interni che esterni, che la rendono immediatamente riconoscibile.
Sedili grigi, maniglie e segnaletica gialle, livrea esterna caratterizzata da una striscia, sempre gialla: le carrozze di prima classe sono tutte dotate di presa elettrica per la ricarica dei PC portatili e dei telefoni cellulari e di tutti i devices elettronici. Inoltre la Prima Classe è anche “Quiet zone” dove i viaggiatori sono invitati a rispettare l’esperienza di viaggio degli altri, abbassando la suoneria dei telefoni ed evitando altre forme di disturbo.
La promozione estate 2017: viaggi gratis nelle fine settimana
Acquistando un abbonamento mensile di Prima Classe nei mesi di luglio, agosto e settembre, nel mese di validità dell’abbonamento, ai Clienti sarà offerta la possibilità di viaggiare senza costi aggiuntivi su tutta la rete Trenord nei giorni di sabato, domenica e festivi, nel mese di validità del proprio abbonamento (è escluso dalla promozione il servizio aeroportuale, ovvero i viaggi che abbiano come origine o destinazione le stazioni di Malpensa Terminal 1 e Malpensa Terminal 2).
Dove viaggiare con la nuova Prima Classe
I Clienti possono viaggiare sulla nuova Prima Classe a bordo dei treni di Regio Express delle direttrici:
- Varese – Gallarate – Milano
- Chiasso – Como – Monza – Milano
- Tirano – Sondrio – Lecco – Milano
- Bergamo – Pioltello – Milano Centrale
- Verona – Brescia – Treviglio – Milano
- Mantova – Cremona – Lodi – Milano
Ma i lavori proseguono per poter offrire quanto prima la nuova Prima Classe anche sui treni delle direttrici: Domodossola – Gallarate – Milano Centrale; Laveno – Varese – Saronno – Milano e della Como – Saronno – Milano.
I titoli di viaggio di prima classe sono in vendita, oltre che nelle biglietterie anche sull’e-Store di Trenord e tramite l’App. Alla pagina www.trenord.it/primaclassetutti i dettagli sui treni dotati di servizio di prima classe.
Un commento
Commenti non disponibili.