Bombardier-187_009-LastMile_Innotrans2014_Berlino_2014_09_22_BruBerlino, 4 Aprile 2016 – Nel corso del processo di trasformazione della società, la dirigenza di Bombardier Transportation ha deciso di mettere in atto una nuova struttura di leadership per la Regione Europa Centro Orientale (CEE). Al fine di rendere l’organizzazione più efficiente, l’area sarà divisa in due parti.
I segmenti locomotive e veicoli leggeri (LOC e LRV) verranno seguiti da Michael Fohrer, in aggiunta ai suoi incarichi di Responsabile dei Servizi per la regione CEE e di Global Services Solutions. La sua responsabilità comprende i siti di Kassel, Mannheim, Zurigo e Vienna.
Germar Wacker, in precedenza Presidente PPC (propulsione e controlli), diventerà il nuovo responsabile del segmento Mainline e metropolitane in CEE, con responsabilità sui siti tedeschi di Hennigsdorf, Bautzen e Görlitz, nonché quello svedese di Vasteras.
Germar Wacker e Michael Fuhrer diventeranno membri della dirigenza Bombardier Transportation.
L’attuale capo della CEE, Dieter John, lascerà l’azienda. Laurent Troger, presidente di Bombardier Transportation, ringrazia Dieter John per il suo contributo e l’impegno nella trasformazione di Bombardier e gli augura tutto il meglio per i suoi impegni futuri.
Germar Wacker e Michael Fohrer hanno un ottimo curriculum e anni di esperienza in Bombardier. Le responsabilità di Wacker include la posizione di Direttore Generale del sito di Vienna e la guida della divisione LRV. Fohrer ha tenuto posizioni di leadership nel segmento Servizi per molti anni.
Laurent Troger ha detto “Questa nuova struttura ci aiuterà a rendere la nostra organizzazione più efficace, il nostro posizionamento per rispondere alle nuove sfide della competizione globale”. Comunicato Bombardier

 

Tags: ,