Firenze 22 ottobre 2014 – Da ieri l’ETR 400 003 ha iniziato le prove su alcune linee aperte al traffico dopo aver ottenuto l’AMIS (Ammissione tecnica messa in servizio) dall’ANSF.
Nella stessa giornata il secondo semitreno dell’ETR 400 005 è stato trasferito da Pistoia a Vado Ligure dove verrà unito al primo semitreno, esposto a settembre alla fiera Innotrans che si è tenuta a Berlino. A cura della Redazione
Tags: #Alstom, #AnsaldoBreda, #AV, #AltaVelocità, #Alta_Velocità, #HighSpeedLine, #HighSpeedTrain, #HighSpeed, #AV, #AltaVelocità, #Alta_Velocità, #HighSpeedLine, #HighSpeedTrain, #HighSpeed, #Bombardier, #ferrovia, #treno, #train, #bahn, #comboio, #電車, #железная дорога, #zug, #railway, #chemin_de_fer, #火車, #duegieditrice, #tuttoTRENO, #chemindefer, #tren, #ferrocarril, #trem, #поезд, #鉄道, #Frecciarossa1000, #ETR400, #HitachiRailItaly, #Bombardier, #BombardierItalia, #AnsaldoBreda, #AV, #AltaVelocità, #Alta Velocità, #HitachiRail, #Frecciarossa1000, #ETR400, #HitachiRailItaly, #Bombardier, #BombardierItalia, #AnsaldoBreda, #AV, #AltaVelocità, #Alta Velocità, #HitachiRail, #FSItaliane, #FS, #FerroviedelloStato, #GruppoFS, #GruppoFSItaliane, #FS_Italiane, #GruppoFS_Italiane, #Trenitalia, #FSItaliane, #FS
Nessun commento
Commenti non disponibili.