FNMGroup-PortaleNuovo2018

Milano, 23 marzo 2018  – Una grafica fresca e dinamica, in linea con la frase che accompagna il nuovo logo “idee in movimento” e l’apertura e il dialogo costante con tutti gli stakeholder dell’azienda. Queste sono le linee guida che hanno ispirato il nuovo sito del Gruppo FNM – www.fnmgroup.it – on line da oggi.
Viaggio Virtuale – La struttura del nuovo portale è basata sul tema del viaggio e del movimento che guida il visitatore alla scoperta dei contenuti. La navigazione all’interno delle sezioni avviene seguendo un menù che ricorda le fermate nello schema di una linea di trasporto pubblico. L’utente è quindi invitato a seguire tutto il percorso offerto, scoprendo i messaggi più importanti e ad approfondire singole tematiche tramite appositi rimandi ad altre sottosezioni.
Dialogo con tutto gli stakeholder – L’apertura agli stakeholder si realizza nel portale attraverso la presentazione delle aree operative del Gruppo che facilitano la fruizione delle informazioni ricercate. Il nuovo sito presenta inoltre in homepage i contenuti pubblicati in tempo reale dalle pagine ufficiali Facebook e Twitter.
Queste le sezioni.
- “Chi siamo” riporta la struttura societaria del Gruppo, la storia e la nuova brand identity
- “Governance” presenta il management e descrive il sistema di governo
- “Investor” raccoglie le informazioni finanziarie
- “Bandi e gare” contiene i documenti e le informazioni utili a collaborare con il Gruppo
- “CSR-Sostenibilità” offre uno spaccato sulle iniziative per lo sviluppo sostenibile, compresi il Bilancio e il Piano di sostenibilità
- “Media Relations” raccoglie comunicati stampa e archivio multimediale (foto e video) per gli operatori dell’informazione
- “Lavora con noi” dà la possibilità di consultare le offerte di lavoro e di avanzare le candidature
“Abbiamo ideato un sito completamente rinnovato per rispondere all’esigenza di avere un rapporto diretto e trasparente con tutti gli stakeholder del gruppo – commenta il presidente di FNM Andrea Gibelli – Il nuovo portale del Gruppo non solo offre all’utente l’informazione ricercata in modo semplice e veloce, ma lo porta a scoprire tutte le attività del gruppo FNM”. Comunicato FNM Group (13 marzo 2018)