Metrlinx-CarrozzeDoppioPiano-GoTransit-fotoMetrolinx_tuttoTRENO_wwwduegieditriceit

5 dicembre 2021 – Alstom ha firmato un accordo con Metrolinx per la revisione di 94 vagoni ferroviari per pendolari BiLevel per GO Transit, il servizio di trasporto pubblico regionale per la Greater Toronto and Hamilton Area (GTHA) in Ontario, Canada. Il valore del contratto è di circa 118 milioni di euro (171 milioni di dollari canadesi). I lavori di ristrutturazione delle vetture BiLevel serie VII, originariamente costruite tra il 2003-2008, inizieranno rapidamente presso lo stabilimento Alstom a Thunder Bay, Ontario, Canada. La revisione di mezza età e gli aggiornamenti delle auto verranno eseguiti nell’arco di un periodo di due anni, richiedendo lo smontaggio dei veicoli, la revisione di parti e la produzione di auto BiLevel recentemente rinnovate per il parco GO Transit.
“Siamo lieti dell’opportunità di estendere la nostra partnership di 45 anni con GO Transit con la revisione di queste vetture BiLevel e ringraziamo Metrolinx per la loro rinnovata fiducia e fiducia e per aver riconosciuto l’esperienza industriale unica del nostro team a Thunder Bay”, ha affermato Michael Keroullé, Presidente, Alstom Americas. “Non vediamo l’ora di continuare a servire gli utenti di transito della Greater Toronto e dell’area di Hamilton”.
Gli aggiornamenti all’interno includeranno l’installazione di prese aggiornate con porte USB, aggiornamenti estetici a pannelli e pavimenti, una sostituzione completa dei sedili dei clienti, aggiornamenti ai bagni e illuminazione a LED comprovata dal servizio. Inoltre, l’estensione della vita di queste carrozze garantirà a Metrolinx la disponibilità del parco ferroviario per supportare i miglioramenti del servizio, anche attraverso il programma GO Expansion, con l’obiettivo di fornire un servizio più rapido e conveniente per la regione. Comunicato Metrolinx del 30 novembre

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,