Madrid, 23 novembre 2021 – Alstom, leader mondiale nelle soluzioni di mobilità sostenibile e attore chiave nel settore ferroviario spagnolo, parteciperà alla prossima edizione di Rail Live! 2021, che si terrà a Madrid il 30 novembre e il 1° dicembre. Tra le tante attività, l’azienda avrà un’auto metropolitana in scala reale e parteciperà a diverse presentazioni e incontri per mostrare il suo impegno per una mobilità sostenibile, inclusiva, sicura, salutare ed efficiente.
“A Rail Live 2021 vogliamo condividere aspetti importanti che, come azienda, abbiamo integrato nella nostra strategia per guidare l’innovazione per una mobilità più sostenibile e più intelligente. Nei nostri progetti e nella nostra strategia, è fondamentale che lo sviluppo di nuovi prodotti sia sempre più più verde ed efficiente, sicuro, diversificato e impegnato nei bisogni degli operatori e dei viaggiatori. Cerchiamo di promuovere lo sviluppo di una società, mobilità e città vivibili e vitali. Questo è il nostro impegno “, afferma Leopoldo Maestu, amministratore delegato di Alstom per la Spagna e Portogallo.
In questa mostra, Alstom avrà esperti provenienti da diverse aree dell’azienda, tra cui Leopoldo Maestu (Alstom MD Spagna e Portogallo), Eddy Thesee (Alstom VP Cybersecurity Products and Solutions), Paloma Moran (Alstom VP Urban Platform), David Moskowicz (Head of Mobility Orchestration & Passenger Flow Solution) e Jaime Borrell (Direttore dello sviluppo commerciale di Alstom in Spagna). Comunicato Alstom
Articoli recenti in Estero
Nessun commento
Commenti non disponibili.