Berlino, 10 giugno 2013 – Bombardier Trasportation, leader nella tecnologia ferroviaria, si è aggiudicata un ordine per la fornitura di 35 convogli TALENT 2 EMUs per il servizio regionale dalla National Express Rail GmbH, società tedesca controllata dal British National Express Group (NX). Il valore dell’ordine è di 170 milioni di euro. Bombardier consegnerà i treni nel 2015.
I treni, dotati di un sistema di accoppiamento automatico nella parte anteriore, saranno utilizzati da National Express prevalentemente con trazione multipla.
Tra le principali caratteristiche deI TALENT 2, aria condizionata, sedute ampie e confortevoli (sia in prima che seconda classe), aree polifunzionali per accogliere carrozzine, sedie a rotelle e biciclette, monitor informativi per i passeggeri con informazioni sulle coincidenze, videosorveglianza, servizi igienici accessibili ai disabili.
I prodotti Bombardier come il TALENT 2 sono attualmente l’unico materiale rotabile con certificazione EMAS; nella foto un Talent2 delle DB. Fonte Bombardier
Articoli recenti in Aziende
Nessun commento
Commenti non disponibili.