Padova, 27 febbraio 2020 – In seguito all’emergenza causata dell’epidemia del virus COVID-2019, (Coronavirus), la seconda edizione di Green Logistics Expo, il Salone Internazionale della Logistica Sostenibile, fino ad ora programmato dal 18 al 20 marzo 2020 si svolgerà sempre alla Fiera di Padova dal 13 al 15 maggio 2020.
Fiera di Padova comprende e fa proprie le difficoltà delle Aziende che fino ad oggi hanno investito energie e risorse sull’evento e che oggi si trovano nell’incertezza causata dall’imprevedibile situazione attuale. E’ proprio la tutela di tali investimenti, e la volontà intrinseca al progetto di Green Logistics Expo di essere evento al servizio del marcato e della crescita di una cultura della sostenibilità del sistema che ci ha portato alla decisione di rinviare l’evento.
Siamo certi che, questa decisione, è in sintonia con le aspettative di quanti ci avevano dato fiducia e che saranno con noi nel definire la nuova collocazione a beneficio degli operatori e del sistema.
A tutti l’augurio di un pronto superamento dell’emergenza e la disponibilità di Fiera di Padova a una sempre attiva collaborazione. Comunicato Green Logistics Expo (26 febbraio 2020)
Articoli recenti in Imprese ferroviarie
Nessun commento
Commenti non disponibili.