Milano, 22 dicembre 2019 – Presentato ieri 21 dicembre al pubblico con 4 corse gratuite tra Milano e Como il nuovo convoglio di Trenord in servizio dalla seconda metà di gennaio 2020 sulla linea S11: oltre 4.000 passeggeri hanno viaggiato a bordo delle quattro corse effettuate dal nuovo treno Caravaggio di Trenord in occasione dei viaggi “Porte Aperte”. Una giornata in cui grandi e bambini hanno potuto viaggiare gratuitamente sulla linea S11 tra Milano Porta Garibaldi e Como San Giovanni scoprendo in anteprima il nuovo treno.
Tante le famiglie che sabato mattina hanno festeggiato il primo fischio di partenza di Caravaggio salendo a bordo della prima corsa delle 10.09 da Milano Porta Garibaldi diretta a Como. Durante la giornata Caravaggio ha effettuato quattro corse sulla linea fermandosi in ogni stazione per fare salire curiosi, appassionati, grandi e bambini alla scoperta del nuovo treno.
Con un design innovativo e tecnologie altamente performanti, Caravaggio entrerà in servizio sulla linea S11 dalla seconda metà di gennaio 2020. Da comunicato Trenord (21 dicembre 2019)
Articoli recenti in Imprese ferroviarie
Nessun commento
Commenti non disponibili.