Vado Ligure (SV), 12 febbraio 2018 – La prima TRAXX DC3 è uscita stamattima dallo stabilimento Bombardier di Vado Ligure per essere trasferita, a cura di DB Cargo Italia (con la E 483 ), a Firenze Osmannoro per le prime prove propedeutiche alla omologazione sulla rete italiana. Mercitalia Rail ha ordinato 40 unità e GTS 5 unità. La nuova locomotiva è classificata E 494, l’unità uscita da Vado ha ricevuto il progressivo 040 e perciò dovrebbe essere l’ultima del gruppo a essere desinata a MIR. A cura della Redazione tuttoTreno




Tags: #Bombardier, #E494, #TRAXX, #TRAXXDC3, #Bombardier, #BombardierTransportation, #ferrovia, #treno, #train, #bahn, #comboio, #電車, #железная дорога, #zug, #railway, #chemin_de_fer, #火車, #duegieditrice, #tuttoTRENO, #chemindefer, #tren, #ferrocarril, #trem, #поезд, #鉄道, #GTS, #Mercitalia, #MIR, #Mercitalia, #MercitaliaRail, #cargo, #merci, #logistica, #FSItaliane, #gruppoFS, #PoloLogistica, #TRAXX, #Bombardier, #locomotivaelettrica, #electriclocomotive, #TRAXX, TRAXXdc3, #Bombardier, #locomotivaelettrica, #electriclocomotive, #TRAXX
Nessun commento
Commenti non disponibili.