Brno, 01/05/2017 – Dall’orario 2018, i treni intercity di lunga distanza di RegioJet collegheranno Praga, Brno e Vienna 4 volte al giorno in ogni direzione.
L’operatore privato RegioJet, ha in programma di lanciare i suoi servizi intercity sul mercato austriaco da dicembre 2017. RegioJet prevede che l’Austria insieme alla Repubblica Ceca e alla Slovacchia diventerà il suo terzo “mercato domestico”, dove RegioJet espanderà ulteriormente le proprie attività.
Dal 2018 (calendario da dicembre 2017), RegioJet offrirà treni che collegheranno 4 volte al giorno, in ogni direzione, Vienna – Břeclav – Brno e Praga con il migliore prezzo sul mercato. I servizi di bordo “all-inclusive” di RegioJet offriranno bevande calde gratuite, connessione internet, riviste e giornali, servizi di bordo.
I nuovi servizi saranno gestiti in collaborazione con una società di trasporto partner austriaca, GKB, con sede a Graz che opera treni passeggeri e merci e anche linee bus. Sarà il partner esclusivo di RegioJet sul mercato austriaco. Oltre ai nuovi servizi tra Vienna e Praga, RegioJet valuterà in futuro lo sviluppo di altri servi sul mercato austriaco.
Nel 2016, i treni di RegioJet hanno trasportato circa 8 milioni di passeggeri, altrettanti hanno utilizzato i servizi bus. Da comunicato RegioJet
Nessun commento
Commenti non disponibili.