Captrain-E186_142-Bombardier_1Berlino, 23 gennaio 2017 – Bombardier Transportation e il Gruppo Captrain Deutschland hanno firmato nei giorni scorsi un contratto per sei locomotive TRAXX multi-sistema. Le nuove locomotive saranno utilizzate nei servizi merci dell’impresa ferroviaria, principalmente in Germania, Paesi Bassi e Belgio. La consegna è prevista per l’inizio del 2018.

Henrik Würdemann, amministratore delegato di Captrain Deutschland GmbH, ha dichiarato: “La comprovata tecnologia e affidabilità delle locomotive TRAXX multi-sistema è stata cruciale nella nostra decisione. Questo investimento ci permetterà di rafforzare ulteriormente i nostri trasporti merci transfrontalieri sull’asse Est-Ovest e ci consentono di offrire ai nostri clienti ulteriori soluzioni logistiche, oltre i confini nazionali”.

Mike Niebling, direttore vendite del reparto Locomotive di Bombardier Transportation, ha dichiarato: “Siamo lieti che Captrain Deutschland abbia scelto le nostre locomotive. Crediamo che potranno garantire grandi vantaggi, perché queste nuove locomotive consentiranno alla società di migliorare le prestazioni sui corridoi logistici dei porti di Anversa e Rotterdam”.

Come parte della piattaforma TRAXX, che vanta oltre 2.000 unità vendute in tutto il mondo, le TRAXX MS sono compatibili con tutte le tensioni utilizzate a livello europeo, che le rende particolarmente adatte per il traffico transfrontaliero. Con la capacità di correre facilmente lungo i corridoi che attraversano più paesi e una comprovata affidabilità che raggiunge quasi il 100%, la TRAXX MS è la locomotiva più adatta per il trasporto merci transfrontaliero e per il trasporto passeggeri.

Bombardier Transportation offre soluzioni integrate su misura per le più di 400 TRAXX MS vendute. Questo consente agli operatori di beneficiare di garanzie e pezzi di ricambio per lungo tempo e una vasta rete di assistenza a livello europeo. Comunicato Bombardier

 

Tags: , , ,