Genova, 11 ottobre 2016 - Ansaldo STS si aggiudica due contratti per il valore complessivo di 74,8 milioni di euro, relativi al segnalamento della tratta DD Roma–Firenze della linea AC/AV Torino–Milano–Napoli.
Lo scopo del lavoro di Ansaldo STS, nei contratti affidati da RFI (Rete Ferroviaria Italiana), è relativo alla progettazione ed esecuzione dei lavori per la realizzazione del Sottosistema di Terra (SST) ERTMS/ETCS Livello 2, dell’ACC-M e degli interventi complementari e accessori per l’upgrade tecnologico della tratta DD Roma – Firenze della linea AC/AV Torino – Milano – Napoli.
Ansaldo STS fornirà i sistemi di segnalamento ACC-M e ERTMS/ETCS Livello 2, il sistema di Rilevamento Temperatura Boccole, il sistema di Monitoraggio Temperatura Rotaie, i sistemi di alimentazione, l’adeguamento fabbricati e i sistemi di telecomunicazioni.
I sistemi di segnalamento di Ansaldo STS serviranno gli attuali 234 km di linea a doppio binario elevando la linea ai più alti livelli tecnologici.
Ansaldo STS è orgogliosa di dare ancora una volta il suo supporto e impegno a RFI per il rinnovamento del sistema ferroviario italiano. Comunicato Ansaldo STS
Un commento
Commenti non disponibili.