bombardier_1045825_2Londra, 8 marzo 2016 - Bombardier Transportation, leader nella tecnologia ferroviaria, sta celebrando il suo successo in due premi recentemente tenutisi a Londra, inerenti il trasporto ferroviario. Il primo è stato vinto nella categoria “Rail Engineer of the Future” dei  prestigiosi Rail Business Awards, tenutisi il 25 febbraio; Bombardier è stata anche segnalata particolarmente nella categoria “materiale rotabile” in questo evento. Il secondo successo è stato ai London Transport Awards, dove Bombardier ha vinto il premio “Transport Supplier of the Year” il 3 marzo.

È l’ing. Ben Parry (Vehicle Design), che ha recentemente completato il programma di Dottorato di Bombardier, ad aver vinto il primo premio, che cerca di riconoscere i giovani talenti di ingegneria ferroviaria. I giudici hanno notato che Ben aveva primeggiato durante il suo programma di formazione, mostrando vera innovazione e abilità. Mentre in Bombardier ha sviluppato una soluzione progressiva per il risparmio di peso sui treni e ha seguito anche la promozione della sua industria e professione attraverso l’organizzazione Young Rail Professionals (YRP), di cui è tesoriere nazionale. Entrambe queste iniziative dimostrano una forte comprensione delle questioni che riguardano il futuro delle ferrovie.

Insieme ai partner del progetto Transport for London (TfL) e London Overground Rail Operations (LOROL), Bombardier Transportation è stata anche particolarmente segnalata ai Rail Business Awards nella categoria Excellence del materiale rotabile. Bombardier ha fornito ulteriori 57 veicoli Classe 378 “Electrostar”, utilizzati da TfL per trasformare la loro attuale flotta di convogli a quattro casse (forniti sempre da Bombardier) in versioni a cinque casse, che operano sulle linee della London Overground. Ciò è stato possibile grazie alla stretta collaborazione sia con TfL che con LOROL, nel corso di un periodo intensivo e di cambiamenti critici per l’infrastruttura del deposito, di stazionamento e della stazione per accogliere i treni più lunghi, pur mantenendo i livelli di disponibilità della flotta.

I London Transport Awards hanno riconosciuto l’eccellenza nel settore dei trasporti e premiato l’innovazione e il progresso delle iniziative di trasporto per Londra.

Peter Doolin, Vice Presidente Progetti di Bombardier Transportation, Crossrail e metropolitana di Londra, ha dichiarato: “Il premio ‘Transport Supplier of the Year’ è il riconoscimento del settore per le nostre maestranze di Derby e Londra, che hanno prodotto prestazioni di classe mondiale attraverso la progettazione e la fornitura delle flotte di treni per TfL. Noi forniamo inoltre un supporto tecnico continuo e collaboriamo con i nostri clienti per sviluppare un continuo miglioramento, in un vero e proprio gioco di una squadra”. Comunicato Bombardier

bombardier_1045825_1

 

Tags: , , , , , , ,