NTV-AGV575_04-ES_9920-CastelfrancoEmilia-2012-04-28-FogagnoloRiccardo-wwwduegieditriceit-WEBRoma, 9 ottobre 2015. Con il nuovo orario invernale Italo propone numerose novità per i suoi passeggeri. Cresce intanto l’offerta complessiva che passa dagli attuali 48 treni giornalieri ai 56 dal 13 dicembre. Con la stagione invernale, Italo si fermerà alla stazione Centrale di Milano, facilitando le interconnessioni con il sistema ferroviario del nord Italia ma senza abbandonare la fermata a Rogoredo tanto apprezzata dai milanesi e da chi si reca a Milano per lavoro. Saranno 15 i treni no-stop che collegheranno Roma Termini e Milano Centrale in 2 ore e 55 minuti. Un’offerta complessiva di 40 treni al giorno che nelle ore di punta connetteranno Roma e Milano ogni mezz’ora; di questi trenta corse proseguiranno su Napoli e Salerno.
Altra novità dell’orario invernale è l’arrivo di Italo in centro città anche a Torino, con la fermata di Porta Nuova che si aggiungerà a quella di Porta Susa. Nuova relazione Roma Verona: dal 13 dicembre i passeggeri di Italo potranno raggiungere la città di Verona che sarà collegata a Roma da 8 treni che, passando per Firenze Santa Maria Novella e Bologna, collegheranno tre dei principali siti turistici italiani. Confermati i collegamenti tra Venezia e Roma in 3h45 m.
Novità nelle stazione servite da Italo: nuove biglietterie automatiche già attive o in arrivo in tutte le stazioni servite da Italo. Macchine nuove, di semplice fruibilità per rendere sempre più confortevole e agevole  viaggiare con Italo anche acquistando il biglietto in stazione.

Nuove offerte
Carnet limited edition 10×5
Per festeggiare le novità dell’inverno Italo offre, per il mondo business,  Carnet Limited Edition: un carnet creato appositamente per sperimentare i nuovi servizi, che permette di viaggiare già ora  in ambiente Extra large e Prima con uno sconto del 50%: 10 biglietti al prezzo di 5 .

Senior 50%
Chi ha più di  60 anni  può acquistare fino al 30 novembre per viaggiare in Prima a metà prezzo

“Il treno dei desideri”
È partita la scorsa fine settimana la campagna pubblicitaria di Italo che accompagnerà i telespettatori nei prossimi mesi. Una campagna che vuole avvicinare sempre più Italo ai passeggeri con offerte sempre più mirate e su misura. Quelle su cui gli spot si soffermeranno sono :
Italo famiglia, i bambini viaggiano gratis
Italo special, paghi la metà
Italo andata e ritorno con sconti fino al 30%

Comunicato NTV

 

Tags: , , , , , ,