Roma 23 luglio 2014 – Da oggi, i biglietti di corsa semplice e gli abbonamenti settimanali e mensili della rete regionale Trenitalia sono acquistabili anche in 21mila ricevitorie Lottomatica presenti capillarmente su tutto il territorio nazionale.
È quanto prevede l’accordo siglato fra Trenitalia e Lottomatica Italia Servizi (LIS). “L’accordo con Lottomatica – dichiara Francesco Cioffi, Direttore Divisione Passeggeri Regionale di Trenitalia –consolida la nostra strategia che ha l’obiettivo di rendere sempre più semplice e comodo l’acquisto dei titoli di viaggio, anche tramite canali alternativi a quelli tradizionali. E costituisce una tappa importante di un percorso che intendiamo proseguire e sviluppare ancora, a vantaggio dei nostri clienti regionali”.
L’Amministratore Delegato di Lottomatica Italia Servizi Marco Bellini, esprime soddisfazione per questa ulteriore iniziativa con la società di trasporto del Gruppo FS Italiane. “L’emissione diretta dei titoli di viaggio regionali Trenitalia anche attraverso i nostri terminali – afferma Marco Bellini - integra l’ampia gamma dei servizi alla mobilità già presenti nelle ricevitorie Lottomatica. Basterà comunicare – aggiunge Bellini - al ricevitore la tipologia di biglietto o abbonamento che si vuole acquistare, la stazione di partenza e quella di arrivo, la classe di viaggio prescelta e la tariffa desiderata e in pochi minuti, verrà emesso il titolo di viaggio. Siamo lieti – conclude Bellini - che Trenitalia ci abbia scelto nuovamente come partner per l’ampliamento della propria rete di vendita”.
Le informazioni sul servizio sono disponibili su trenitalia.com e su lottomaticaservizi.it, dove è possibile anche individuare la ricevitoria Lottomatica più vicina.
Non possono essere acquistati nelle ricevitorie LIS PAGA i titoli di viaggio relativi alle seguenti tratte:
• Roma – Fiumicino Aeroporto
• Milano – Malpensa Aeroporto
• Abbonamenti giornalieri weekend Campania
• Alcuni titoli integrati (es. Metrebus Roma e Lazio)
Fonte Trenitalia
Articoli recenti in Imprese ferroviarie
Nessun commento
Commenti non disponibili.