Palermo: aperto al traffico stradale il ponte bimodale sull’Oreto
Palermo, 15 luglio 2015 – Nel pomeriggio del 13 luglio 2015 è stato inaugurato e aperto al traffico automobilistico il nuovo ponte ad arco bimodale (tram+auto) sul fiume Oreto dove transiteranno, (in preesercizio) a partire dal 16 c.m., anche i tram della linea 1 dalla Piazza Vigili del Fuoco (Terminal Forum Palermo a Roccella) alla...














