Madrid, 15 gennaio 2019 – Alstom ha ricevuto tre contratti, per un valore di 125 milioni di euro, dall’impresa spagnola Renfe per fornire la manutenzione di 15 treni AV Avelia Pendolino e 106 treni suburbani. I contratti comprendono la manutenzione preventiva, predittiva e correttiva per i treni suburbani e i servizi di manutenzione completa per gli Avelia S-104. Tutti i lavori saranno eseguiti da Irvia, una joint venture Alstom (51%)/Renfe (49%).
Alstom rinnova per i prossimi quattro anni (con un anno extra come opzione) gli attuali contratti di manutenzione per i treni pendolari di Renfe. La manutenzione preventiva e correttiva di questi treni continuerà ad essere effettuata nei depositi Renfe di Vilanova, Moncada e Mataró, tutti situati nell’area di Barcellona.
Per quanto riguarda il contratto di manutenzione dei Pendolino, la manutenzione avverrà a Cerro Negro (Madrid) e La Sagra (Toledo). I Pendolino Renfe sono stati prodotti da Alstom a Santa Perpetua tra il 2002 e il 2005, e attualmente forniscono servizi ad alta velocità da Madrid a Ciudad Real, Puertollano, Toledo, Córdoba e Siviglia.
Con i servizi Alstom, gli operatori possono trasportare passeggeri e merci ai migliori livelli di servizio e redditività. La società vanta competenze leader a livello mondiale nella supply chain e nell’organizzazione industriale, supportata da solide capacità di ingegneria di sistema, comprovata dalla straordinaria disponibilità e affidabilità del sistema ferroviario. Alstom vanta oltre 25 anni di esperienza, oltre 100 depositi in 30 paesi e una percentuale di rinnovo medio del 70% per i contratti di servizi a livello globale. Comunicato Alstom
Nessun commento
Commenti non disponibili.