Trainline-homepageLondra, 24 gennaio 2018 – Trainline annuncia oggi la partnership con Eurail e Interrail, offrendo la possibilità ai propri clienti che viaggiano per piacere in Europa e nel mondo di accedere alla gamma completa di pass per un’esperienza di viaggio in treno senza confini. I pass Interrail (pensati per i cittadini europei) e i pass Eurail (pensati per i cittadini non-europei che vogliono scoprire il continente europeo) permettono di viaggiare e raggiungere in maniera semplice 40.000 stazioni attraverso più di 10.000 destinazioni in oltre 30 paesi.
La partnership consente a Trainline di espandere ulteriormente la propria rete di collegamenti internazionali pensati per chi viaggia per piacere in particolar modo nei Balcani e in Scandinavia. Grazie ai pass Eurail/Interrail infatti, i clienti Trainline avranno la possibilità di viaggiare nei Paesi nordici, in Grecia, Romania, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Montenegro, Macedonia e Turchia.
I clienti che acquisteranno un pass Eurail potranno scegliere fra il Global Pass, che permette di viaggiare all’interno di un massimo di 28 nazioni, il Select Pass, per viaggiare in due, tre o quattro paesi europei, o il One Country Pass, per viaggi illimitati in un solo paese a scelta. I viaggiatori che opteranno invece per un pass Interrail potranno scegliere fra il One Country o il Global Pass. Sia i pass Interrail che quelli Eurail sono disponibili con diversi periodi di validità in modo da adattarsi al meglio alle necessità di ciascun viaggiatore.
Daniel Beutler, General Manager di Trainline International, commenta così la partnership:
“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Eurail Group, un’azienda che, proprio come noi, ha come obiettivo quello di rendere i viaggi ferroviari attraverso l’Europa quanto più semplici e trasparenti possibile. Da oggi i clienti di Trainline che desiderano viaggiare per piacere avranno accesso a centinaia di nuove destinazioni in tutta Europa”.
Nel commentare la partnership, Carlo Boselli, General Manager di Eurail Group, l’azienda che si occupa dei brand Eurail e Interrail, afferma:
“Insieme al nostro sito ufficiale Eurail.com, siamo lieti di annunciare la partnership con Trainline, per garantire una miglior esperienza di viaggio ferroviario in tutta Europa a una clientela ancora più ampia. Attraverso un’interfaccia online semplice, permetteremo a più persone di raggiungere l’Europa, offrendo loro una vera e propria esperienza targata Interrail e Eurail”. Comunicato Trainline
Per maggiori informazioni sulle offerte Trainline relative ai pass Interrail visitare il sito: https://www.trainline.it/informazioni/interrail
Per maggiori informazioni sulle offerte Trainline relative ai pass Eurail visitare il sito: http://www.thetrainline.com/information/eurail

 

Tags: , , ,