Berlino, 31 mar 2016 – Dopo la fusione delle due aziende statali CNR Corporation e CSR Corporation nel 2014, il conglomerato cinese CRRC (China Railway Rolling Stock Corporation Limited), impresa di trasporti e produttrice di materiale rotabile, farà la sua prima comparsa a InnoTrans 2016, mentre Ferrovie dello Stato italiane torna dopo diversi anni di assenza.
La presenza di queste due società è la prova di una tendenza in atto a InnoTrans, che, come fiera leader internazionale per il settore dei trasporti ferroviari nel mondo, pone l’accento sugli investimenti, mostrando l’intera filiera per la produzione di materiale rotabile. Fin dall’inizio di questo evento le aziende di trasporto come gli acquirenti dei prodotti esposti, hanno costituito il principale target tra i visitatori professionali. In misura crescente queste aziende stanno utilizzando questa piattaforma di marketing anche come espositori al fine di dimostrare le loro capacità e promuovere la propria immagine.
Dal 20 al 23 settembre, un totale di 18 aziende nazionali ed internazionali presenteranno i loro prodotti e servizi nel quartiere fieristico di Berlino. Il più importante tra loro è Deutsche Bahn AG, presente fin dal primo InnoTrans del 1996, e si presenterà con uno stand davvero grande.
Grande partecipazione da parte delle imprese di trasporto internazionale
Le imprese di trasporto sono ben rappresentate tra gli espositori, con un ampio coinvolgimento internazionale. Oltre due terzi di questi espositori sono stranieri, e comprendono East Japan Railway Company, JSC Ferrovie Russe, RTA (Roads & Transport Authority) da Dubai, ÖBB-Personenverkehr AG e TCDD (Türkiye Cumhuriyeti Devlet Demiryolları).
Le dichiarazioni da parte delle imprese di trasporto internazionale.
Chunlei Lui, manager di CRRC: “InnoTrans è la principale fiera internazionale per la tecnologia di trasporto. Tutti i leader di mercato a livello mondiale in questo settore sono rappresentati qui, perché questa fiera fornisce loro la piattaforma ideale per presentare i loro prodotti e servizi innovativi agli operatori del settore. InnoTrans consente ad espositori e visitatori di raggiungere i loro obiettivi”.
ÖBB-Holding AG: “Negli ultimi anni InnoTrans è diventato un appuntamento fisso per lo scambio di know-how nel settore della mobilità. Ogni anno le numerose discussioni, le innovazioni e le suggestive mostre forniscono approfondimenti sui più recenti sviluppi del mercato. Ancora una volta ÖBB sarà presente con molte delle divisioni del gruppo, come il trasporto, le infrastrutture, la ricerca e lo sviluppo”. Comunicato InnoTrans
Nessun commento
Commenti non disponibili.