Hitachi_Innotrans2014_Berlino_2014_09_24_BruzzoMarco_DSC_5678Londra, 12 ottobre 2015 – Hitachi Rail Europe Ltd celebra oggi la vittoria del premio RailStaff Depot Team dell’anno 2015.

Il premio riconosce HRE per la sua stretta collaborazione con i colleghi di produzione, che è alla guida di un programma di miglioramento continuo a Ashford per garantire maggiore affidabilità e manutenibilità.

La squadra è stata giudicata per la sua capacità di fissare nuovi standard per l’industria, superando le aspettative dei clienti.

Karen Boswell, AD di Hitachi Rail Europe ha detto: ”Sono ancora una volta entusiasta per la mia squadra a Ashford il cui duro lavoro nel fissare gli standard più elevati in partnership di lavoro e nel servizio clienti è stato riconosciuto. Congratulazioni al team di questo grande risultato.”

Nigel King, Fleet Manager del centro di manutenzione di Ashford, ha dichiarato: ”È bello essere riconosciuti per il duro lavoro di tutta la squadra a Ashford. Il nostro Centro di manutenzione di Ashford è riconosciuto come un centro di eccellenza e ha dato il suo contributo per i servizi AV dei convogli Classe 395. Siamo orgogliosi di offrire un servizio di lungo corso, che ha al suo centro l’esperienza dei passeggeri a bordo dei treni Classe 395 ‘Javelin’”.

Nigel ha continuato: ”Il nostro qualificato team di ingegneri sono sempre disposti a dare il massimo per garantire la massima qualità di servizio al cliente. I miglioramenti del team di Ashford si traducono direttamente in vantaggi per i clienti. Più treni, più posti a sedere e una maggiore affidabilità della flotta con conseguente impatto positivo sulla capacità, nonché l’esperienza dei passeggeri e il comfort”. Comunicato Hitachi Rail Europe

 

Tags: ,