Roma, 5 giugno 2014 – Un week end “chiavi in mano” e senza pensieri, da costruire in pochi semplici click: Booking.com, il top player dell’ospitalità online, gioca in squadra con Italo e porta in dote ai suoi viaggiatori “un book” di oltre 650 mila tra hotel di ogni categoria, bed and breakfast, resort, ville e agriturismi, e di questi 55 mila italiani. Per rendere ancora più vantaggiosa l’esperienza a bordo del treno, Italo si allea con il leader mondiale nei servizi dell’industria alberghiera e turistica e nelle prenotazioni di soggiorni via web.
D’ora in avanti sarà possibile programmare una vacanza completa ad alta velocità: l’accordo consente infatti ai viaggiatori di Italo di confrontare, scegliere e prenotare attraverso un collegamento diretto dal sito web e mobile del treno (www.italotreno.it) alberghi e week end completi di albergo e spostamento. Solo nelle città del network di Italo, Booking.com mette a disposizione oltre 7 mila strutture ricettive, un’offerta ampia, che permette di trovare le migliori soluzioni per viaggi business o tempo libero. E’ sufficiente acquistare un biglietto Italo per scegliere poi tra le proposte di Booking.com.
Un premio ai più fedeli. Tutti gli iscritti a Italo Più che prenotano attraverso la piattaforma hotel.italotreno.it riscuotono vantaggi esclusivi: tre punti per ogni euro speso in soggiorni hotel in Italia fino al 31 agosto; 1 punto per ogni euro speso in soggiorni hotel all’estero fino al 31 agosto; e inoltre buoni del valore di 40€ da utilizzare per viaggi Italo per tutti gli iscritti che raggiungono 1.000 euro di spesa in soggiorni hotel fino al 31 dicembre. Fonte NTV
Articoli recenti in Imprese ferroviarie
Nessun commento
Commenti non disponibili.