Roma, 29 aprile 2014 – In occasione delle prossime elezioni europee e amministrative, in calendario domenica 25 maggio, Italo mette in campo le tradizionali agevolazioni dedicate agli elettori che devono raggiungere il proprio luogo di residenza. Anche quest’anno NTV aderisce infatti alla convenzione con il Ministero degli Interni, grazie alla quale gli elettori che viaggiano in ambiente Smart godono di una riduzione del 60% sul prezzo del biglietto, sulle offerte Base, Economy e Low Cost.
L’agevolazione è valida per viaggi “Andata & Ritorno” nel periodo compreso tra il 15 maggio e il 4 giugno. Per fare un esempio, chi deve spostarsi per motivi elettorali paga un’andata e ritorno sulla Roma-Milano solo 36,4 euro, in offerta Low Cost.
Per usufruire della promozione, è sufficiente contattare Pronto Italo al numero 06.07.08 e ricordare di portare con sé a bordo del treno il certificato elettorale o una dichiarazione sostitutiva. Altre informazioni sono disponibili sul sito italotreno.it. Fonte NTV
Articoli recenti in Imprese ferroviarie
Nessun commento
Commenti non disponibili.