Berlino, 28 febbraio 2014 – Da oggi tutti i clienti iscritti al servizio Carsharing Flinkster possono utilizzare l’offerta “Flinkster – Mein Carsharing” anche nell’Alto Adige e in Trentino. A Brunico, Campo Tures, Laives, Bolzano, Malles Venosta, Merano, Rovereto e Trento circa 35 veicoli in 20 stazioni sono a disposizione per il noleggio. I clienti possono ora arrivare comodamente in treno in Italia e proseguire il viaggio con Flinkster. Grazie alla cooperazione della società affiliata DB Rent con le società consortili Carsharing Südtirol Alto Aldige e Car Sharing Trentino l’offerta è ora ancora più attraente.
Rolf Lübke, Amministratore Delegato DB Rent: “Siamo felici di poter offrire una possibilità di prenotazione diretta di Flinkster ai nostri clienti in Germania, Austria, Svizzera, Olanda e ora anche Italia. Da ora inoltre i clienti di Carsharing Südtirol Alto Aldige e Car Sharing Trentino possono prenotare direttamente i veicoli in Europa.”
Con circa 3.100 auto, di cui oltre 450 vetture elettriche, in 140 città “Flinkster – Mein Carsharing” dispone della rete di carsharing più grande in Germania per superficie e comprende 800 stazioni. Altri 2.000 veicoli sono prenotabili in Austria, Svizzera e Olanda. E‘ inoltre possibile prenotare vetture in tutto il mondo. Flinkster conta circa 250.000 clienti.
Flinkster rappresenta una componente fondamentale del sistema di mobilità: è ideale infatti come mezzo di trasporto abbinato al treno anche per chi arriva in Germania dall’Italia.
Ulteriori informazioni per l’iscrizione e l’utilizzo di “Flinkster – Mein Carsharing” sono disponibili in internet su www.flinkster.de. Fonte DB
Articoli recenti in Imprese ferroviarie
Nessun commento
Commenti non disponibili.