Obb-E190_020-1210_020-310_23-LivreaStoricaCompleta-Chiusa-2013-07-26-PuppiniFrancesco-wwwduegieditriceit-WEBBolzano 16 settembre 2013 – Da oggi viaggiare i treni Eurocity DB-ÖBB durante le ferie diventa comodo ed ecologico e, oltretutto, si viene anche premiati: infatti su presentazione del biglietto si ottiene gratuitamente la Mobilcard per viaggiare sui mezzi pubblici dell’Alto adige.
Si può usufruire del  treno della Val Venosta da Malles oppure semplicemente degli autobus urbani per il centro città. La Mobilcard rende tutto fattibile e più semplice con viaggi illimitati di 3 o 7 giorni.
Acquistando un biglietto di andata e ritorno dei treni Eurocity DB-ÖBB con destinazione una delle città alto atesine. Le stazioni previste sono: Fortezza, Bressanone, Bolzano, Brunico, San Candido, Silandro e Merano. La Mobilcard si ritira in un ufficio di Informazione Turistica a scelta tra Bolzano, Brunico, San Candido, Bressanone, Vipiteno, Merano o Malles, previa presentazione dei biglietti ferroviari con data di arrivo tra il 16 settembre al 31 ottobre 2013, periodo di validità dell’offerta. Fonte DB-ÖBB