Vienna, 12 novembre 2023 – Prima che il Nightjet di nuova generazione parta ufficialmente da Vienna e Innsbruck verso Amburgo per la prima volta con il cambio di orario del 10 dicembre, il nuovo treno farà un tour di due giorni in Austria domani 13 e dopodomani 14 novembre attraverso gli Stati federali e mostrerà come sarà il futuro dei viaggi notturni moderni e confortevoli.
Il team di social media di ÖBB racconterà in diretta su X, l’ex Twitter, le 30 ore di viaggio in anteprima del nuovo treno e le documenterà con impressioni visive, in modo che possano essere presenti anche gli interessati al treno e ai viaggi che non sono (ancora) a bordo. Oltre al viaggio vero e proprio attraverso l’Austria, ai follower di Twitter verranno offerte anche nuove ed entusiasmanti informazioni di base sul nuovo treno di punta del parco ÖBB e sul viaggio stesso. Gli utenti possono aspettarsi approfondimenti sul nuovo treno e resoconti in diretta dalle fermate di Vienna, St. Pölten, Linz, Salisburgo, Innsbruck, Bregenz, Klagenfurt e Graz.
Il Nightjet di nuova generazione inizierà a circolare sulle tratte Vienna–Amburgo e Innsbruck–Amburgo dal 10 dicembre. I biglietti sono già disponibili online nella biglietteria di nightjet.com, su tickets.oebb.at, tramite l’app ÖBB su smartphone e nelle biglietterie delle stazioni ÖBB.
Articoli recenti in Aziende
Nessun commento
Commenti non disponibili.