Olten, 7 febbraio 2019 – René Dancet, AD di RAlpin SA, sceglie di lasciare l’azienda per orientarsi professionalmente verso nuovi orizzonti. René Dancet ha prestato un notevole contributo alla creazione e allo sviluppo di RAlpin e ha saputo condurre l’azienda con successo.
Dopo 15 anni presso RAlpin SA, l’AD René Dancet ha scelto di congedarsi dall’azienda a partire dal 31 luglio 2019. “La formazione e lo sviluppo di RAlpin hanno costituito un’esperienza che mi ha arricchito molto. Ho gestito l’azienda per un decennio e mezzo e i successi che sono riuscito ad ottenere insieme al mio team mi riempiono di orgoglio. Ora è arrivato il momento giusto per far passare la gestione in nuove mani e per dedicarmi a nuovi compiti”, dichiara Dancet.
René Dancet ha gestito RAlpin con successo fin dal 2004, influenzando notevolmente il positivo sviluppo dell’azienda. La sua apertura, le sue vaste conoscenze e la sua forza creativa sono state molto apprezzate dal Consiglio di amministrazione e dai partner.
Il Consiglio di amministrazione di RAlpin lo ringrazia di cuore per il suo straordinario impegno a favore dell’azienda. René Dancet ha compreso l’importanza dell’autostrada viaggiante e ha
saputo farla radicare come parte importante della politica svizzera di trasferimento del traffico.
Il Consiglio di amministrazione gli porge i suoi migliori auguri per i suoi prossimi passi e si occuperà della sua successione nei prossimi giorni. Comunicato RAlpin (6 febbraio)
Nessun commento
Commenti non disponibili.