Berlino, 31 dicembre 2018 – Deutsche Bahn (DB) traccia un bilancio positivo nel traffico di Natale. I treni a lunga percorrenza di DB hanno trasportato circa 2,4 milioni di viaggiatori per le vacanze in modo puntuale e affidabile, rispetto all’anno scorso il 20% in più di passeggeri hanno utilizzato i treni ICE e IC tra lo scorso giovedì e la vigilia di Natale, con un aumento di 400.000 passeggeri.
La puntualità del servizio ha superato l’85%, facendo fronte all’incremento di richiesta del periodo festivo.
“Grazie a tutti i dipendenti DB operativi in questi giorni, grazie al loro straordinario impegno, il traffico natalizio ha funzionato particolarmente bene”, ha affermato Michael Peterson, Direttore Marketing DB Fernverkehr. Diverse centinaia di dipendenti si sono presi cura dei viaggiatori nel traffico natalizio o nei servizi di controllo, nell’assistenza e sicurezza.
Per i viaggi di ritorno, DB raccomanda a tutti i passeggeri di dare un’occhiata al sistema informativo sul sito bahn.de o al DB Navigator. I treni particolarmente richiesti sono identificati da punto esclamativo. Chi dispone di flessibilità potrebbe scegliere le connessioni meno richieste. Comunicato DB
Nessun commento
Commenti non disponibili.