Mumbai, 11 dicembre 2018 – Alstom si è aggiudicata un contratto con Mumbai Metro Rail Corporation Limited (MMRCL) per fornire un sistema di segnalazione CBTC (Communications Based Train Control system) per la linea 3 della metropolitana di Mumbai. Il contratto, che si basa sui contratti di fornitura per il materiale rotabile impianti per l’energia elettrica, vinto all’inizio di quest’anno per la stessa linea, vale oltre 100 milioni di euro.
Alstom equipaggerà la linea 3 con Urbalis 400, la sua ultima generazione di tecnologia di segnalamento CBTC. Il contratto comprende la gestione dei treni senza equipaggio (UTO), l’interblocco computerizzato e la supervisione centralizzata dei treni, le porte sulle banchine, il sistema di controllo elettrico e meccanico e il sistema di acquisizione dati (E & M SCADA).
“Alstom è estremamente orgogliosa di aver vinto tre grandi contratti per la Linea 3 di Mumbai Metro, emergendo come il partner preferito per questo prestigioso progetto. Questo importante contratto di segnalazione conferma la fiducia che il nostro cliente MMRCL ha in noi. Questa è un’opportunità eccellente per Alstom per mostrare la sua vasta esperienza e rafforzare il nostro obiettivo di essere il partner preferito di città, paesi e operatori mentre affrontano le sfide in rapida evoluzione della mobilità urbana “, ha dichiarato Alain Spohr, Alstom Managing Director per l’India e il Sud Asia.
Urbalis 400 è un avanzato sistema di segnalazione del controllo del treno basato sulla comunicazione, che contribuirà ad alleviare la congestione dei pendolari di Mumbai. Vanta un comprovato servizio in oltre 30 città in tutto il mondo. Costantemente aggiornata, la soluzione aiuta gli operatori a massimizzare le loro prestazioni e capacità pur richiedendo l’interblocco standard per le loro esigenze operative. Progettato specificatamente per le metropolitane pesanti, il sistema offre una vasta gamma di funzioni che migliorano le prestazioni e le prestazioni medie della velocità.
La radio CBTC di Alstom’s Radio Urbalis copre oltre 15 anni, 96 linee ferroviarie urbane (oltre 55 sono in servizio), 1.900 miglia di binari, 1.100 stazioni, 1.800 treni e 24 paesi in tutto il mondo. Oltre il 25% dei sistemi radio CBTC del mondo sono gestiti con le soluzioni Alstom. In India, Alstom ha aperto la strada all’introduzione del CBTC dispiegando l’Urbalis nelle metriche Kochi e Lucknow.
All’inizio di quest’anno, Alstom ha vinto due contratti per la fornitura di energia e la fornitura di 248 mezzi per la Linea 3. Comunicato Alstom
Nessun commento
Commenti non disponibili.