Roma, 5 ottobre 2018 – I treni sono una grandissima tradizione delle costruzioni LEGO. Il primo set a tema treni risale al 1964 e da quel momento i treni sono divenuti una parte importante e immancabile tra le novità LEGO, rendendo felici bimbi di tutte le età.
Quest’anno LEGO Italia ha preparato una sorpresa speciale; per la prima volta i treni di LEGO City e LEGO DUPLO arrivano alla Stazione di Roma Termini e alla Stazione di Milano Centrale.
Da venerdì 5 ottobre fino a domenica 7, dalle 10.00 alle 20.00 presso la stazione di Roma Termini (nella galleria) i bambini potranno diventare giovani capotreni e guidare i nuovi treni LEGO City e LEGO DUPLO.
A Milano Centrale (nella galleria dei mosaici) i treni LEGO arriveranno il weekend successivo, venerdì 12 ottobre e rimarranno fino a domenica 14 ottobre sempre dalle 10.00 alle 20.00.
I piccoli fan dei treni troveranno facilmente l’area trasformandosi in passeggeri, macchinisti e controllori grazie ai nuovissimi set in mattoncini, che saranno a disposizione di tutti per giocare. I passeggeri sono in carrozza? Il treno ha fatto rifornimento? Il semaforo è verde? E allora non resta altro che partire e divertirsi comandando i treni LEGO City e LEGO DUPLO.
Lo stand, personalizzato con i treni LEGO e le minifigure dei personaggi dei set, sarà riconoscibile grazie a un passaggio a livello e simpatici promoter saranno a disposizione per aiutare i bambini nel gioco. Adulti e bambini potranno vedere in azione i treni grazie a una esposizione interattiva in mattoncini LEGO, che permetterà di mostrare tutte le nuove funzioni di gioco.
Tutti i bambini che parteciperanno all’attività in stazione riceveranno l’esclusivo passaporto LEGO con lo spazio per i timbrini da raccogliere in tutti i LEGO Certified Store. Comunicato LEGO
Nessun commento
Commenti non disponibili.