Bussnang, 30 marzo 2018 – Per soddisfare la crescente domanda di mercato e sfruttare l’elevato potenziale di ulteriore crescita, il consiglio di amministrazione di Stadler ha deciso di raddoppiare la capacità del centro di competenza per la revisione dei carrelli ferroviari, situato a Szolnok in Ungheria. Con questo investimento la capacità di revisione annuale aumenterà dagli attuali 250 carrelli a 500.
Una prima fase di lavori di costruzione inizierà già in aprile e durerà fino al 3° trimestre del 2018, riguarderanno la costruzione di un’area di 8.000 mq per lavori di revisione e attività di supporto. La seconda fase riguarderà la costruzione di un magazzino di 20.000 metri quadrati, che sarà utilizzato congiuntamente dal centro di revisione e dall’impianto di produzione casse di Stadler a Szolnok. Le due fasi raggiungono un valore d’investimento complessivo di 30 milioni di euro.
Il centro di competenza di Stadler per la revisione dei carrelli ferroviari è entrato in funzione nel 2013 nei locali dello stabilimento automobilistico del gruppo, e si è dimostrato di grande successo sui mercati internazionali. Negli ultimi 5 anni l’impianto ha terminato la revisione di oltre 1.000 carrelli ferroviari e ha fornito un supporto sostanziale all’assemblaggio di nuovi carrelli, anche per gli ordini locali dell’Ungheria. Il centro di competenza appartiene alla divisione servizi di Stadler. Comunicato Stadler (29 marzo)
Nessun commento
Commenti non disponibili.