Londra, 28 marzo 2018 – Trainline, piattaforma leader indipendente in Europa per l’acquisto di biglietti del treno e di pullman, ha annunciato oggi la partnership con le Ferrovie Austriache ÖBB. Trainline è da oggi l’unica piattaforma indipendente in grado di unire tutte le compagnie ferroviarie e di pullman del paese. Grazie al nuovo accordo, infatti, i clienti Trainline potranno viaggiare sull’intera rete ferroviaria e di pullman austriaca e raggiungere, attraverso un unico viaggio, i paesi limitrofi, tra cui l’Italia, la Germania e la Repubblica Ceca.
La partnership di Trainline con ÖBB include anche le tariffe più convenienti su tutte le tratte austriache e offre pieno accesso al servizio Nightjet, per viaggi ferroviari notturni dall’Austria verso le destinazioni più popolari dei paesi confinanti. Inoltre Trainline darà la possibilità di prenotare i biglietti per il popolare collegamento ferroviario verso l’aeroporto di Vienna (CAT).
Daniel Beutler, General Manager di Trainline International, commenta così la partnership: “Siamo molto contenti di collaborare con ÖBB. Questa partnership rappresenta una grande opportunità per i nostri clienti e fa di Trainline l’unica piattaforma online indipendente in grado di offrire una copertura totale delle compagnie ferroviarie e di pullman in Austria, un traguardo di cui andiamo molto fieri. Grazie alla nostra tecnologia di prenotazione, unica nel suo genere, – conclude Beutler – siamo in grado di collegare ÖBB a tutte le compagnie ferroviarie dei paesi limitrofi, in modo tale che i nostri clienti possano viaggiare liberamente in Austria e non solo”.
Anche Martin Schmutz, Head of Distribution, ÖBB Passenger Transport Division, commenta: “Siamo lieti di collaborare con Trainline e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare a stretto contatto. È un altro importante canale di distribuzione per raggiungere ancorà più clienti: è straordianario che Trainline ci consenta di raggiungere clienti di 173 paesi, in 14 lingue”.
Per maggiori informazioni visitare: https://www.trainline.it/informazioni/obb
Comunicato Trainline
Articoli recenti in Aziende
Nessun commento
Commenti non disponibili.