Bari, 3 novembre 2017 – Dopo Norcia e Catania, la città di Bari ha ospitato l’evento “Gioca Volley S3…in sicurezza”, il progetto nato dalla sinergia tra l’ANSF (l’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie), la Polizia Ferroviaria e FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) col proposito di veicolare attraverso le regole dello sport il messaggio di sicurezza in ambito ferroviario.
Oltre 1500 giovani atleti si sono dati appuntamento questa mattina presso il Pala Florio per prendere parte con entusiasmo a questa grande festa della pallavolo.
I ragazzi sono stati coinvolti in attività sportive e ludiche e, negli stand riservati alla Polizia Ferroviaria e ai funzionari ANSF, hanno partecipato a momenti di educazione alla legalità con giochi a tema e la visione di filmati sugli argomenti della campagna. Sempre presente in campo, il testimonial d’eccezione Andrea Lucchetta che ha ricordato a tutti l’importanza di rispettare le regole in campo come nelle stazioni e sui treni.
I prossimi appuntamenti in programma saranno: il 22 novembre a Milano, il 7 dicembre a Modena e in conclusione il 16 dicembre a Torino. Comunicato ANSF
Articoli recenti in Imprese ferroviarie
Nessun commento
Commenti non disponibili.