InnoTrans2016-Berlino-2016-09-19-BruzzoM_8Berlino, 25 maggio 2017 – Una valutazione iniziale delle prime prenotazioni dimostra che la dodicesima edizione di InnoTrans sarà un evento ancor di più internazionale e ampio. Rispetto allo stesso periodo degli anni precedenti, InnoTrans ha assistito a una crescita del 10 per cento delle prenotazioni degli espositori. Diciotto mesi prima del prossimo evento, sono già state ricevute domande per oltre l’80 per cento degli spazi della Fiera di Berlino. La prossima edizione di InnoTrans avrà luogo a Berlino dal 18 al 21 settembre 2018.

Ancora una volta l’elevato numero di espositori internazionali è particolarmente evidente: un aspetto di qualità che definisce InnoTrans come fiera internazionale leader. La domanda di spazi continua ad aumentare. In particolare gli espositori del Marocco e dell’Egitto, che nel 2016 hanno partecipato per la prima volta, hanno richiesto per la prossima edizione molto più spazio –rispettivamente quattro volte e dodici volte di più. Anche gli espositori della Bulgaria, della Danimarca, di Taiwan e della Bielorussia stanno progettando stand più grandi rispetto a InnoTrans 2016.

Nel 2018 gli espositori potranno aumentare l’area calpestabile realizzando stand multi-piano, lo scorso anno furono raggiunti i propri limiti di capacità delle aree espositive esistenti. Da comunicato Messe Berlin

 

Tags: , , ,