Berlino, 27 settembre 2016 – Si rinnova la partnership tra le ferrovie tedesche e austriache e i Mondi di Cristallo Swarovski a Innsbruck. A tutti i passeggeri dei treni DB-ÖBB EuroCity, esibendo il biglietto del treno alle casse, verrà concesso uno sconto del 10% sul biglietto di ingresso: 17 Euro (invece di 19 Euro).
L’acquisto del biglietto può essere effettuato alle casse 5 e 6 dei Mondi di Cristallo Swarovski, fino al 31.12.2017.
Ogni giorno dieci treni collegano Innsbruck con Bolzano, Verona, Bologna e Venezia, una volta arrivati nella stazione di Innsbruck la navetta “Kristallweltenshuttle” porterà i visitatori nella Regione Hall-Wattens, a pochi km dal centro della città. All’esterno c’è l’affascinante e creativo parco con la nuvola di cristallo, composto da 800.000 cristalli Swarovski su una superficie di 1.400 metro quadri, un labirinto, un giardino Alpino, oggetti d’arte e un panorama spettacolare e all’interno del “Gigante Swarovski” si trovano le brillanti camere delle meraviglie, con il loro sfaccettato gioco di colori cristallini e il negozio più grande del mondo.
All’esterno c’è l’affascinante e creativo parco con un labirinto, un giardino Alpino, oggetti d’arte e un panorama spettacolare.
I Mondi di Cristallo sono aperti tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 19.30.
Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578. Comunicato DB
Nessun commento
Commenti non disponibili.