Vancouver (Canada), 17 maggio 2016 – Rocky Mountaineer e Stadler hanno annunciato mercoledì scorso un accordo per la fornitura di nuove carrozze per il parco GoldLeaf dell’impresa ferroviaria di lusso canadese. Il progetto prevede la consegna di 10 nuove vetture, che saranno completamente riprogettate da Stadler, con attenzioni all’efficienza e al comfort dei viaggiatori, sfruttando l’esperienza del costruttore svizzero.
“Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare il viaggio dei nostri ospiti, che è il cuore della nostra attività. La cura e l’attenzione per ogni dettaglio di queste vetture è notevole. Siamo concentrati sulla ridefinizione del comfort dei nostri viaggiatori” ha dichiarato Steve Sammut, presidente di Rocky Mountaineer. “Stadler è leader nell’ingegneria ferroviaria e lavorare con loro ci permette di re-inventare il nostro servizio più lussuoso da zero”.
Rocky Mountaineer sta rivitalizzando il suo parco per i servizi Goldleaf e Silverleaf. Con il più grande investimento di capitale nei 26 anni di storia di Rocky Mountaineer, queste nuove carrozze panoramiche a due piani, con cupola in vetro, saranno il primo ordinativo effettuato dal 2007.
“Siamo molto orgogliosi di aver vinto l’ordine di questo operatore di servizi ad alta qualità e vorremmo esprimere la nostra gratitudine per la fiducia che è stata riposta in noi. Il settore dei mezzi costruiti su misura è una delle nostre aree di core business e, quindi, siamo convinti che rispetteremo tutti i desideri e le esigenze per soddisfare completamente il nostro nuovo partner commerciale” ha detto Peter Spuhler, amministratore delegato e proprietario di Stadler Rail Group.
Dal 1990, Rocky Mountaineer, il più grande operatore privato di treni turistici di lusso al mondo, ha portato oltre 1,7 milioni di viaggiatori a respirare l’aria di montagna e a scoprire la natura. Un’esperienza senza precedenti a bordo delle vetture panoramiche che offre narrazioni storiche, cucina di alta classe e uno sguardo ravvicinato alla vasta e incontaminata bellezza selvaggia del Pacifico nord-occidentale e delle montagne rocciose canadesi. Con più di 65 pacchetti vacanza, gli ospiti possono scegliere tra quattro linee ferroviarie uniche nel loro genere, come la Foresta pluviale di Gold Rush, e con destinazioni iconiche come Seattle, Vancouver e le maestose montagne rocciose di Alberta.
Rocky Mountaineer ha sede a Vancouver, ed è stato nominata una delle migliori Canada’s Best Managed Companies dalla società Deloitte nel 2014 e 2015, e ha vinto il premio Media Corp della classifica delle Top Piccole e Medie aziende canadesi nel 2015 e nel 2016. Con uffici situati a livello globale, Rocky Mountaineer continua ad espandere il suo business attraverso l’innovazione e la crescita strategica per la creazione di esperienze di vita per i propri clienti. Da comunicato Stadler
Nessun commento
Commenti non disponibili.