Solaris-tramTramino-pianoribassato-cinquecasse_InnoTrans2012_Berlino_2012_09_17_BruzzoMarcoBRU_6490Berlino, 16 marzo 2016 – Promuovere il trasporto ferroviario sostenibile, un’aspirazione condivisa da associazioni ferroviarie di diversi paesi e continenti. Tuttavia, le discussioni dirette e le cooperazioni economiche sono necessarie al fine di raggiungere questo obiettivo. InnoTrans 2016, dal 20 al 23 settembre, offre un sacco di opportunità per i contatti personali. Nel giro di quattro giorni i rappresentanti leader del settore discuteranno di questioni vitali, contribuendo così a preparare il settore del trasporto ferroviario per il futuro.

31 delle associazioni più importanti del mondo, con selezionate aziende associate, saranno rappresentate in questa edizione della fiera leader al mondo per le tecnologie dei trasporti. Oltre due terzi di loro arriveranno dall’estero, per esempio da Europa, Stati Uniti e Asia. Le associazioni industriali rappresentano 18 di questi raggruppamenti. Essi forniscono il necessario impulso economico e tecnologico per assicurare che il settore dei trasporti continui a offrire servizi innovativi e ampie opportunità di lavoro. La composizione internazionale delle associazioni espositrici, insieme al loro carattere industriale, aumentano il valore di InnoTrans come principale evento mondiale per il settore.

Tra le organizzazioni rappresentate nel quartiere fieristico di Berlino ci saranno la tedesca Railway Industry Association (VDB), l’Associazione delle industrie ferroviarie europee (UNIFE), il SWISSRAIL Industry Association e il Chung-Hwa Railway Industry Development Association (CRIDA). Sarà presente anche la federazione portoghese ‘Plataforma Ferroviária Portuguesa’ (PFP), che farà la sua prima apparizione a InnoTrans.

Virginie Cadeddu, Capo del Dipartimento di Industrial Goods di Business France Germania ha dichiarato: “Per le nostre aziende InnoTrans è il luogo d’incontro internazionale del settore. I maggiori partecipanti al mercato internazionale si incontrano qui piuttosto che altrove. Tuttavia, il numero di contatti non è nemmeno il criterio più importante. È la qualità degli incontri che è sempre di un livello molto alto”.

Hung-Ping Wang di Chung-Hwa Railway Industry Development Association (CRIDA): “La maggior parte dei nostri espositori taiwanesi provengono dal segmento tecnologico ferroviario. Come fiera leader nel mondo per le tecnologie di trasporto, InnoTrans fornisce alle nostre aziende la piattaforma ideale per presentare i loro prodotti a livello globale, nonché per stabilire preziosi contatti con i clienti”.

Shinji Sayama, direttore della Japan Overseas Railway System Association (JORSA): “InnoTrans è un’occasione d’oro per i membri di JORSA per presentare l’ultima tecnologia ferroviaria giapponese di alta qualità e i prodotti e componenti a potenziali clienti di tutto il mondo”. Comunicato InnoTrans

 

Tags: , , , , , , ,