Solaris-tramTramino-pianoribassato-cinquecasse_InnoTrans2012_Berlino_2012_09_17_BruzzoMarcoBRU_6490Berlino, 11 febbraio 2016 – Sia in treno che in autobus, come pure in stazione, il cliente ha il diritto di viaggiare in tutta comodità, che va di pari passo con la pulizia. Così, per le aziende di trasporto il mercato della pulizia è un tema importante.

Per il settore delle tecnologie di pulizia InnoTrans 2016 fornirà un’ampia area nel padiglione 7.2c. Dal 20 al 23 settembre gli espositori esporranno i più recenti sviluppi nel settore dei prodotti e servizi di pulizia. Il focus è su prodotti e servizi specializzati per la pulizia interna ed esterna dei treni, sistemi di lavaggio, così come detergenti e disinfettanti.

Espositori provenienti dalla Germania e dall’estero potranno avere grandi benefici con la loro presenza alla fiera leader mondiale per la tecnologia dei trasporti. Come luogo di incontro tra aziende di trasporto, costruttori di veicoli e fornitori di servizi e manutenzione, questa fiera riunisce tutti sotto lo stesso tetto.

InnoTrans: un centro per l’innovazione
Anche quest’anno la DR. SCHNELL Chemie GmbH, una società di lunga tradizione, sarà presente in fiera. Da oltre 50 anni questa azienda tedesca con sede a Monaco si è focalizzata su sistemi professionali per la pulizia interna ed esterna di carrozze, locomotori eunità di trazione. “Le condizioni in fiera sono eccezionali per presentare i nostri prodotti e instaurare colloqui con i nostri clienti. Troviamo che come forum per l’innovazione InnoTrans è all’altezza del suo nome. Naturalmente vogliamo esserci” ha detto Franz Felbermeir, vice capo del settore marketing di DR. SCHNELL Chemie GmbH.

Alta presenza internazionale
Whiting Systems Inc. ha intrapreso un lungo viaggio per essere a InnoTrans. Il suo obiettivo comune è quello di aumentare l’esportazione. “InnoTrans ci dà l’opportunità di mostrare i nostri prodotti e servizi a livello mondiale e stabilire un contatto con molti potenziali clienti in un unico luogo. In questo modo abbiamo più tempo, denaro ed energie per promuovere i nostri prodotti” ha detto Casey Craft di Whiting Systems, Inc., che produce sistemi di lavaggio dei veicoli. Comunicato InnoTrans

 

Tags: ,