Berlino, 30 settembre 2015 – La costruzione di tunnel e le infrastrutture ferroviarie sono due settori collegati. Come leader tra le fiere internazionali per la tecnologia, InnoTrans è un appuntamento fisso nel calendario degli specialisti in costruzioni di gallerie di tutto il mondo. Dal 20 al 23 settembre numerosi espositori del settore mostreranno soluzioni innovative per la comunicazione, la protezione antincendio e sistemi di sicurezza, nonché prodotti per l’edilizia e macchine per la pulizia.
Tra i nuovi espositori nel 2016 ci sarà Brügger HTB GmbH (Svizzera), che ha molti anni di esperienza nella pulizia dei tunnel. Di recente la società si è aggiudicata un contratto speciale in esclusiva per la galleria di base del San Gottardo. “La pulizia di tunnel è un settore industriale ferroviario che a nostro parere offre grandi prospettive per noi. InnoTrans offre l’occasione ideale per sfruttare le possibilità. La fiera internazionale di Innotrans è una piattaforma eccezionale per la creazione di partnership commerciali e per l’introduzione di nuovi prodotti sul mercato” ha detto Beat Brügger, il co-proprietario di Brügger HTB GmbH. A InnoTrans 2016 questa società mostrerà un sistema appositamente sviluppato per la pulizia dei binari.
Oltre Brügger, altre aziende tra cui Herrenknecht, Talleres Zitron, Pöyry e Niedax si sono assicurate un posto come espositori all’interno della fiera dell’anno prossimo. Queste aziende mostreranno nuove attrezzature per la realizzazione di trafori per infrastrutture ferroviarie. I due settori industriali che sono fondamentali per la realizzazione di sistemi di trasporto sotterranei saranno sensibilmente combinati nel polo espositivo di InnoTrans.
Oltre ai prodotti esposti negli stand, la fiera offre anche ampie opportunità di frequentare corsi di formazione e di scambio tra esperti su temi di attualità del settore. Alla Convention InnoTrans la German Research Association for Underground Transportation (STUVA) organizzerà l’International Tunnel Forum per operatori del settore, con l’obiettivo di dialogare e scambiare idee sul tema della costruzione e gestione delle gallerie. L’evento sarà moderato dall’ing. Roland Leucker, amministratore delegato di STUVA. Comunicato Innotrans
Nessun commento
Commenti non disponibili.