AnsaldoBreda-standEurasiaRail-Istambul-2015-03-05-AnsaldoBreda-wwwduegieditriceit-WEB

Istanbul, 5 marzo 2015 – Finmeccanica-AnsaldoBreda partecipa ad Eurasia Rail, terza fiera internazionale più grande al mondo nel settore del materiale rotabile, infrastruttura e logistica che si apre oggi a Istanbul, in Turchia, e giunta alla sua quinta edizione.
Si tratta della prima volta per AnsaldoBreda a questo importante appuntamento al quale l’azienda si presenterà con uno stand caratterizzato dall’esposizione di diversi modelli in scala dei propri treni che corrono nei tanti paesi del mondo.
Grande spazio è riservato alla metro driverless, eccellenza dell’azienda italiana, ormai scelta da tantissime città del Bel Paese (Brescia e Milano) ma anche internazionali (Copenaghem Ryhad e Taipei per fare qualche esempio) per i riconosciuti livelli di confort e sicurezza e le elevate prestazioni.
Nello stand AnsaldoBreda per il salone turco non mancherà l’ormai consueto angolo multimediale che proietterà, tra le altre cose, l’anteprima di alcuni filmati da forte impatto visivo. Comunicato AnsaldoBreda