CSR_Stand_carrelloTreno380AV_380A_InnoTrans2012_Berlino_2012_09_17_BruzzoMarcoBRU_6455-wwwduegieditriceitBerlino, 3 Settembre 2014 – Railway Technology, il settore della tecnologia ferroviaria: è questo il cuore e l’anima di InnoTrans. Situato in 28 sale espositive e con oltre 1.500 espositori, oltre il 60 per cento dei quali provenienti dall’estero, questo segmento stabilisce nuovi record anche quest’anno. La gamma di prodotti comprende tutto, dai componenti e sistemi per nuovi motori e servizi per veicoli ferroviari. Pertanto, dal 23 al 26 settembre i visitatori professionali di InnoTrans 2014 saranno in grado di ottenere una panoramica completa, senza pari in qualsiasi parte del mondo, di tutte le principali innovazioni tecnologiche ferroviario.
Tra gli espositori, i principali produttori di veicoli del mondo: Alstom, Bombardier, Siemens, GE Transportation, CSR e CNR. Ancora una volta, i fornitori internazionali costituiscono la maggior parte degli espositori nel segmento Railway Technology. Circa 200 espositori partecipano per la prima volta, tra i quali Amsted dagli Stati Uniti e Belgrano Cargas y Logistica dall’Argentina. La società statale che gestisce la rete ferroviaria merci del paese sarà presente in anteprima a Berlino, prima azienda argentina di essere rappresentata a InnoTrans.
Disposizione delle mostre
Veicoli-bound pista innovativi sono in mostra sul binario InnoTrans e luogo display esterno. All’interno Sale da 12 a 17 che circonda la Torre Radio l’attenzione è di nuovo in materia di energia e di ingegneria elettrica: qui sono in mostra cavi innovativi, batterie, relè e trasformatori. La manutenzione è uno dei temi principali della nuova CityCube Berlino, dove Deutsche Bahn ha un posto di rilievo con le sue controllate. All’interno del padiglione 9, che è stato specificamente progettato per sopportare carichi pesanti, i visitatori possono dare un’occhiata da vicino a macchine dedicate ad alte prestazioni, alcune delle quali pesano oltre 20 tonnellate.
InnoTrans vanta numerose prime mondiali: tra le altre aziende, ABB ferroviaria, Knorr Bremse e Voith Turbo sono in mostra prodotti nel settore della tecnologia ferroviaria che vengono presentati sulla scena mondiale per la prima volta. Fonte Innotrans