H2iseO: ANSFISA rilascia l’Autorizzazione di Messa in Servizio, si entra nella fase decisiva verso l’esercizio commerciale
Milano, 22 giugno 2026 – Il rilascio da parte di ANSFISA dell’Autorizzazione di Messa in Servizio (Amis) per la circolazione dei nuovi treni a idrogeno lungo la linea Brescia-Iseo-Edolo, primo caso in Italia, apre la fase finale in vista dell’avvio del servizio commerciale dall’inizio del 2027. L’iter autorizzativo – Il completamento di questo iter è...














