E444_016-ENWienLivorno-Livorno-2012-03-31-CarraraMarco2-wwwduegieditriceit-WEBMilano, 11/04/2014 – Le ÖBB (Ferrovie Austriache) e Trenitalia offrono anche quest’anno un ulteriore collegamento ferroviario diretto tra la Toscana e l’Austria. Il treno notturno ÖBB circola da aprile fino a fine settembre ogni fine settimana da Livorno via Pisa e Firenze fino a Vienna e viceversa. A causa della grande richiesta questo treno notturno circolerà da metà giugno fino a fine agosto ben due volte alla settimana. I passeggeri potranno provare il pregevole servizio ÖBB e viaggiare dormendo nelle comode cuccette o vagoni letto; la colazione, gratuita, è inclusa.

Il biglietto con il posto a sedere (prenotazione inclusa) è acquistabile a partire da 39 Euro* con l’offerta speciale Sparschiene/ Smart. La particolarità di questo treno è però la possibilità di trasportare l’auto e la moto al seguito sulla tratta tra Livorno e Vienna. Il trasporto del proprio mezzo a bordo del treno permette ai viaggiatori la massima flessibilità una volta raggiunta la località di vacanza.
Questo treno notturno dà la possibilità ai viaggiatori italiani che, con o senza auto o moto al seguito, desiderano partire da Livorno, Pisa, Firenze o Bologna verso Vienna.
I soli biglietti del treno senza auto al seguito possono essere acquistati anche presso Trenitalia, mentre presso ÖBB è possibile acquistare i biglietti auto al seguito con la prenotazione del posto inclusa.
L’offerta completa è consultabile e prenotabile attraverso i seguenti canali:
il sito internet www.obb-italia.com – il Call Center ÖBB in Italia 02 6747 9578 e le agenzie DB-ÖBB di Milano e Verona – le agenzie partner DB-ÖBB in Italia. Fonte ÖBB

 

Tags: , , , , , , , ,