DB-gruppoagentipartnerDB-Norimberga-2014-01-26-FotoDB-wwwduegieditriceit-WEBMilano, 28 gennaio 2014 – E’ giunto alla 4ª edizione il “DB Bahn Italia Award”, viaggio incentive organizzato da DB Vertrieb GmbH, la Divisione Vendite Internazionale delle DB in Italia, per premiare le migliori agenzie partner 2013. La 4° edizione si è svolta dal 24 al 26 gennaio nella splendida cornice medievale della città di Norimberga.
“Un weekend perfettamente organizzato e molto interessante grazie al supporto dell’Ufficio del Turismo e dei Congressi di Norimberga. Con questo viaggio incentive abbiamo voluto ringraziare le agenzie partner DB e durante la serata di sabato premiare le migliori in diverse categorie di valutazione.” spiega Silvia Festa, Direttore Marketing e Comunicazione Italia, che ha accompagnato il gruppo insieme alla collega Sabina Boscolo, Direttore Vendite Agenzie Italia.
Le due rappresentanti di DB Vertrieb hanno viaggiato con un gruppo di agenti partner da Verona a bordo del treno DB-ÖBB EuroCity fino a Monaco e hanno proseguito da lì con un treno Intercity-Express fino a Norimberga, dove hanno visitato le maggiori attrazioni della città.
“Noi crediamo molto nell’esperienza diretta dei nostri agenti: da anni organizziamo brevi viaggi con lo scopo di far conoscere sì la destinazione, ma anche i treni, per poter rispondere in prima persona alle richieste del cliente.“
La premiazione è avvenuta all’interno del DB Museum, il museo dei trasporti DB, ed erano presenti anche altri rappresentanti DB Vertrieb: Marc Giesen, il Direttore Generale della Divisione Vendite Internazionale, Caroline Stross, Direttrice Marketing della Divisione Vendite Internazionale e Björn Bender, Manager Regionale Sud Europa e Direttore Generale Italia.
Queste le categorie di premio e relativi vincitori:
“Premio Qualità 2013” consegnato all’Agenzia Fratelli Cosulich S.p.A.
“Maggiore Crescita 2013” consegnato a Trentino Trasporti Esercizio
“Maggior Fatturato DB Netto 2013” consegnato a Maccorp/ forexchange travel Grandi Biglietterie srl – Milano
“Miglior Agenzia Partner DB 2013” Lux Viaggi s.a.s.
Hanno partecipato al viaggio i rappresentanti delle agenzie: Grandi Biglietterie Srl, Lux Viaggi, Vertours, Viaggi Leonardi, Fratelli Cosulich, Avit, Trentino Trasporti, Armonia Viaggi, Biglietteria Polifunzionale GSM, Il viaggio, Pizzinini Viaggi, Brevivet, Cisalpina. Fonte DB

 

Tags: , , , , , , ,