Trenitalia-GTT-regionali-cambio-orario-inizio-SFM-Piemonte-Torino-Lingotto-2012-12-09-EmanueleBufano30-wwwduegieditriceit-WEBTutto pronto a Bra per alzare il sipario sull’edizione 2013 di “Cheese – Le forme del latte”, il grande evento dedicato all’enogastronomia in programma nella città della Zizzola dal 20 al 23 settembre 2013. Per l’occasione, l’assessorato ai trasporti della Regione Piemonte e l’Agenzia per la mobilità metropolitana di Torino, in collaborazione con Trenitalia, hanno potenziato le corse serali della linea SFM4 Torino-Bra tra venerdì 20 e domenica 22 settembre.
Saranno tre le corse straordinarie dell’SFM4 in partenza da Torino Stura alle 21:23, alle 22:23 e alle 23:23, con corrispondente potenziamento anche in partenza da Bra alle 21:36, alle 22:36 e 23:36 in direzione del capoluogo regionale. Grazie a questi convogli, il numero complessivo di treni che collegano giornalmente Bra con Torino salirà a quaranta, con prime partenze alle 5:23 da Torino Stura per un cadenzamento di trasporto che permetterà di raggiungere il centro della festa con treni ogni ora in partenza da e per la stazione della città cuneese.
A questi si aggiungono i 35 treni di collegamento lungo la sfmB che collegano Bra con Alba e Cavallermaggiore in coincidenze con i Regionali Veloci da/per Cuneo e Savona o tramite i 34 convogli dell’sfm7 Torino – Fossano , che permetteranno da ogni parte di poter essere presenti a Cheese lasciando l’auto in garage. Fonte Regione Piemonte

 

Tags: , , , , ,